Tiro e attività fuori del servizio (SAT)
L’unità organizzativa Tiro e attività fuori del servizio (TAFS) delle comando istruzione è attiva per l’intero esercito. Sotto la direzione del TAFS vengono curate le istruzioni al tiro e le conoscenze relative all'arma personale, vengono effettuati perfezionamenti della truppa e dei quadri nonché promosso il pensiero di milizia, il cameratismo e lo spirito di corpo. Vi sono inoltre istruzioni prima del servizio per preparare i giovani al servizio militare in determinati ambiti specifici.
Scelga il suo dominio

Tiro fuori del servizio
Quale organo amministrativo della Confederazione in seno al SAT, il Tiro fuori del servizio (TfS) è responsabile dell’applicazione delle basi giuridiche.

AT-Attività fuori del servizio / Istruzione premilitare
Tutti i militari e gli ex militari possono partecipare a diverse competizioni e marce militari sia nazionali che internazionali. Per poter svolgere le attività fuori servizio è necessario avere un’autorizzazione che viene rilasciata dal (S)AT. L’ambito AT associazioni mil prima di approvare la richiesta, elabora e controlla che l’attività pianificata si svolga nel rispetto delle disposizioni.